Empire of the Ants - Pre-order
Effettua il pre-ordine per ottenere il seguente bonus: - Accesso anticipato a partire dal 04/11/2024 Partecipa all'esodo di una colonia spacciata e perduta Intraprendi un viaggio coinvolgente e difendi le tue terre attraverso battaglie tattiche e strategiche in un mondo microscopico dalle proporzioni straordinarie. Diventa 103.683, la formica salvatrice: guida la tua colonia, ricostruisci una casa, proteggila, falla prosperare e conquista nuovi territori attraverso le diverse stagioni. Esplorazioni, strategie, abilità di combattimento e alleanze con la fauna locale saranno fondamentali per uscire vittoriosi dalle numerose sfide che ti attendono. Ispirato al best seller di Bernard Werber, Empire of the Ants, il gioco offre un'esperienza strategica vicina alla serie di libri iconici. CARATTERISTICHE - Parti per un'avventura unica Gioca nei panni di una coraggiosa formica in questo gioco in terza persona, scoprendo abilità uniche che ti aiuteranno nei combattimenti e nelle esplorazioni. - Esplora ambienti splendidi e incontra la fauna locale Il gioco presenta una foresta realistica e una gamma di animali da incontrare grazie al motore Unreal Engine 5. Potrai interagire con altre formiche e animali nei tuoi viaggi. - Una storia basata sulle stagioni Le meccaniche e gli sfondi di gioco variano con il cambiare delle stagioni e dell'ora, con contrasti tra giorno e notte, alba e crepuscolo e molto di più. - Campagna in solitaria ed esperienza multigiocatore Un gioco di strategia a difficoltà progressiva e scalabile: sfida te stesso o i tuoi amici in avvincenti battaglie.