Edge of Reality (Windows)
La vita di Dan non sarà mai più la stessa dopo aver incontrato questa misteriosa giovane dama. Sembra che non ci possa essere professione più noiosa al mondo che un perito in un banco dei pegni. Ma l'incontro con una misteriosa giovane dama porta tale perito attraverso una serie di eventi strani, cambiando la prospettiva iniziale di Dan sul suo mestiere. In questo gioco, immergiti in una storia intricata, dove sogni e realtà si intrecciano in un unico insieme. Dove, ad un certo punto, la realtà stessa potrebbe perdere la sua stabilità. Caratteristiche del gioco: - Progressione non lineare e colpi di scena inaspettati - Stile visivo unico - Musica scritta appositamente per questo gioco, ti permette di trasmettere appieno l'atmosfera "Edge of Reality" è un romanzo visivo interattivo. La conclusione dipenderà dalle tue scelte.