Golf senza limiti con EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR. Tuffati nella nuova generazione del golf con la potenza del motore Frostbite 3 e divertiti con il più bel gioco sportivo del momento senza tempi di caricamento, con la possibilità di esplorare i veri campi del torneo oppure splendide ambientazioni di fantasia, ampliando la tua esperienza golfistica come mai prima. Non limitarti a giocare sul campo, esploralo!