L'edizione definitiva del capitolo più recente della leggendaria serie di GDR! Parti per un'avventura epica nei panni del Lucente, il prescelto in un mondo votato a dargli la caccia. Il Lucente e i suoi fedeli compagni collaborano per sopravvivere agli attacchi dei malvagi e sconfiggere le forze oscure che minacciano di gettare nel caos il mondo di Erdrea. Esplora l'enorme mondo di DRAGON QUEST e risveglia il tuo potere in quest'imperdibile avventura! - SVELA UN EPICO MISTERO IN UNA STORIA AVVINCENTE – Impersona il Lucente, un eroe braccato con l'obiettivo di scoprire il mistero del proprio destino. - RADUNA UN GRUPPO PITTORESCO – Una fida banda di avventurieri, ciascuno con un variopinto passato e la propria personalità, ti accompagnerà nei tuoi viaggi. - ESPLORA UN VASTO E AFFASCINANTE MONDO DOTATO DI VITA PROPRIA – Le sorprese ti attendono dietro ogni angolo. Accedi a nuove aree a piedi, a cavallo o grazie a mostruosi veicoli. - AFFRONTA CLASSICHE BATTAGLIE A TURNI RIVISITATE IN CHIAVE MODERNA – Le dinamiche di gioco sono semplici da apprendere per i principianti, ma abbastanza profonde da soddisfare gli appassionati. - SALVA IL MONDO DIVERTENDOTI – Cimentati nei tantissimi minigiochi e missioni secondarie a tua disposizione, in grado di appassionarti per oltre 100 ore di gioco. - METTITI ALLA PROVA CON LA MISSIONE ESTREMA - Queste opzioni, disponibili all'inizio di una nuova partita, permettono di regolare a piacimento il livello di difficoltà. CONTENUTI DELL'EDIZIONE DEFINITIVA Include il pluripremiato DRAGON QUEST XI, più tantissimi nuovi contenuti, funzionalità e miglioramenti all'esperienza di gioco.