Digerati Card Game Bundle Vol.1
Divertiti con due avvincenti giochi di carte in questo esclusivo bundle di Digerati, che include: Frost – Un gioco di carte e sopravvivenza in solitaria ambientato in un mondo aspro e ghiacciato, tormentato da una tempesta letale. Monster Slayers – Un’avventura GDR di carte in stile rogue-like con un innovativo sistema di combattimento basato sulle carte.