Day of the Shell Demo
Day of the Shell è un roguelite tattico frenetico, in cui ogni turno si gioca con un singolo clic. Gli dei hanno scatenato la loro ira sull’umanità, e solo poche isole remote sono sopravvissute. Una solitaria cacciatrice di mostri si è alzata per sfidare e placare gli dei, viaggiando attraverso ciò che resta del mondo. CARATTERISTICHE Un clic, un turno: Le scelte tattiche vengono effettuate con un solo clic, rendendo il gameplay semplice e dinamico, ma con profondità strategica. Esplora le isole: Sopravvivi ai mostri e raccogli tesori su ogni isola per aprire il suo portale. Riuscirai a raggiungere il cuore delle Isole e distruggere la Conchiglia? Plasma il tuo destino: Combina i poteri delle numerose benedizioni dei Guardiani per combattere i nemici. Le diverse variazioni e combinazioni ti permetteranno di creare uno stile di gioco unico ogni volta. La morte fa parte dell’avventura: A ogni morte torni alla tua isola natale, dove potrai effettuare miglioramenti permanenti o rivedere la tua strategia per il giorno successivo.