Darksiders Genesis Pre Order Bundle
Ottieni Distruzione (per Guerra) e Disperazione (per Conflitto), due diverse skin per i cavalli di entrambi i personaggi, la versione standard di Darksiders Genesis e 24 ore di accesso anticipato. Cavalca Distruzione e Disperazione per la prima volta in Darksiders Genesis nei panni di Conflitto e Guerra. Monta questi destrieri apocalittici prestati da Furia e Morte ai loro fratelli per aiutarli nella loro missione volta a "ripristinare l'equilibrio" (ovvero, prendere a calci degli sporchi demoni). DARKSIDERS GENESIS è un gioco di azione/avventura in cui, con pistole spianate e spade roteanti, affronterai un viaggio "infernale". Genesis offre ai giocatori un primo sguardo sul mondo di DARKSIDERS prima degli eventi del gioco originale e presenta inoltre l'ultimo Cavaliere, CONFLITTO, insieme alla modalità Co-op, finora inedita per la serie.