Creature in the Well
Creature in the Well è un dungeon crawler hack & slash con visuale dall'alto ispirato ai flipper. Nei panni dell'ultima unità BOT-C dovrai avventurarti nelle profondità di una montagna per riattivare un'antica struttura, dimora di una disperata creatura. Scopri e migliora potente equipaggiamento per liberare la città di Mirage dalla letale tempesta di sabbia che l'affligge. - Flipper armato di spada: carica e rilascia sfere d'energia, facendole rimbalzare per riattivare i macchinari dormienti e fermare la tempesta. - Sconfiggi la creatura: supera le sfide della creatura e affrontala in complesse battaglie. - Dungeon crawler: esplora le viscere della montagna sbloccando otto dungeon, ognuno ricco di segreti da scoprire ed elementi unici con cui interagire. - Oltre 20 oggetti unici: personalizza il tuo stile con armi migliorabili e vestiti che influenzano il tuo modo di giocare.