Costume di Claire: Giacca di pelle (Resident Evil Revelations 2)
Se Claire Redfield si imbatte nel bioterrorismo, sicuramente non chiude un occhio. Questo articolo sblocca il costume di Claire "Giacca di pelle" basato sul suo aspetto in Resident Evil Revelations 2.