Riavvolgi il passato, controlla il futuro Esplora la grande città di Zaun con Ekko, un giovane inventore con un dispositivo che riavvolge il tempo. Lui e i suoi amici devono salvare la città, ma tra pericoli e segreti, Ekko capisce di non potersi fidare di nessuno. Nemmeno di sé stesso! Sviluppato da Double Stallion Games, CONVERGENCE: A League of Legends Story è un platform 2D narrativo per giocatore singolo, con combattimenti dinamici e possibilità di esplorazione date dalle doti spaziotemporali di Ekko. Riavvolgi le tue azioni e impara dai tuoi errori per avere la meglio su ogni nemico. Sarà sufficiente per salvare il futuro di Zaun? CONTROLLA IL TEMPO Attiva il Motore Zero di Ekko per riavvolgere il tempo. Poi, sfrutta ciò che sai del futuro e agisci di conseguenza per sorprendere i nemici. Il combattimento fluido e dinamico premia il tempismo e il posizionamento. SCOPRI ZAUN Corri, salta e scivola tra le strade di Zaun. Incontra campioni, affronta nemici e trova angoli mai visti della Città Sotterranea. AFFRONTA I CAMPIONI Scopri i campioni di League of Legends come non li hai mai visti prima. Sblocca nuove abilità e affronta i rivali in una serie di battaglie esplosive per scoprire chi è dalla tua parte e chi è contro. Cogli ogni attimo di CONVERGENCE: A League of Legends Story.