Batman: The Telltale Series - The Complete Season (Episodes 1-5)
Entra la psiche danneggiata d Bruce Wayne e scopri le forti e gravi conseguenze delle tue scelte da Dark Knight. In una nuova cruda e violenta storia dai pluripremiati creatori di The Walking Dead – A Telltale Games Series, farai scoperte e distruggerai il mondo di Bruce Wayne, e la già fragile stabilità della corrotta Gotham City. Le tue azioni e le tue scelte determineranno il destino di Batman. Include l'accesso a tutti e cinque gli episodi (Episodio 1 ora disponibile, Episodi 2-5 prossimamente) in questa serie completamente nuova dal pluripremiato studio, Telltale Games.