Angry Video Game Nerd 8-bit Demo
La RABBIA NERD SUPREMA torna in Angry Video Game Nerd 8 bit, un nuovo gioco a piattaforme d'azione ambientato nell'universo di AVGN! Vesti i panni del Nerd e fatti strada nei livelli in pixel art brulicanti di zombie, scheletri meccanici, spaventosi mietitori e molto altro ancora! ESPERIENZA IN 8 BIT Grazie alla collaborazione con Mega Cat Studios e Programancer, abbiamo creato un nuovo capitolo in 8 bit nella serie di Angry Video Game Nerd! UNIVERSO DI AVGN IN FORMATO 8 BIT Supera molteplici livelli ispirati all'universo di AVGN e annienta nemici in tema con ogni ambientazione! Scivola sotto le piattaforme, raccogli i potenziamenti e imbocca percorsi alternativi per raggiungere la stanza del boss! VOLTI FAMILIARI, NUOVE BATTAGLIE Mentre si getta a capofitto nelle battaglie di pixel, il Nerd incontrerà volti familiari del suo passato! In attesa alla fine del livello, i boss dell'universo di AVGN sperano solo di distruggere il Nerd!