Age of Empires II: Definitive Edition - Lords of the West
Ti diamo il benvenuto a Lords of the West, la prima nuova espansione ufficiale di Age of Empires II: Definitive Edition. Sfida gli amici con due civiltà aggiuntive e nuove unità e tecnologie. Fatti strada attraverso l'Europa occidentale e il Mediterraneo combattendo in tre nuove campagne, soggiogando i tuoi avversari grazie alla pura potenza militare e alla tua abilità diplomatica o attraverso una schiacciante potenza economica e culturale! 2 nuove civiltà Borgognoni: ascendi da semplice ducato a meraviglia dell'Europa occidentale grazie alla potenza economica, alle conquiste culturali e all'uso di tecnologie e tattiche militari avanzate. L'unità riservata dei Borgognoni è il Coustillier, un'unità di cavalleria che utilizza un potente attacco d'urto quando carica in battaglia. Siciliani: vivi le diverse culture e lo spirito marziale del crocevia del Mediterraneo mentre costruisci uno dei regni più ambiti dell'Europa medievale. L'unità riservata dei Siciliani è il Serjeant, un'unità di fanteria resistente in grado di costruire il formidabile torrione. 3 nuove campagne completamente doppiate Edoardo Plantageneto: tenuto ostaggio dei baroni ribelli, Edoardo Plantageneto giura di reclamare il suo diritto di nascita e condurre un'Inghilterra in pezzi verso l'apice del prestigio e della potenza. È un comandante scaltro e un politico astuto e i suoi metodi spietati sono efficaci ma amorali. Seguilo mentre la sua sete di potere e gloria lo porta in Inghilterra, Galles, Scozia e persino in una crociata! In questa campagna, giocherai nei panni dei Britanni. I granduchi d'occidente: per decenni, i duchi di Borgogna sono stati coinvolti in una sanguinosa lotta per il controllo del re francese pazzo usando la loro astuzia, abilità militare e immensa ricchezza. Tuttavia, poiché il sangue che versano viene ripagato con il loro stesso sangue, la loro attenzione si sposta sempre più verso nord, dove mirano a creare un proprio regno. In questa campagna, giocherai nei panni dei Borgognoni. Gli Altavilla: Roberto d'Altavilla lasciò la Normandia nel 1047 con una piccola banda di ladri. Nel giro di un secolo, i membri della sua famiglia divennero duchi in Italia, principi in Terrasanta e persino re di Sicilia. Unisciti a questi intrepidi avventurieri normanni mentre fondono tre culture nel regno più tollerante e sofisticato d'Europa. In questa campagna, giocherai nei panni dei Siciliani.