WWE 2K20 Deluxe Edition
Sali sul ring con WWE 2K20, con tutte le tue Superstar, Hall of Famer e Leggende WWE preferite, insieme ai più grandi fenomeni dell'NXT! WWE 2K20 offre l'esperienza più divertente e creativa della serie, con meccaniche di gioco migliorate e comandi ottimizzati. Inoltre, WWE 2K20 comprenderà una nuovissima modalità 2K Showcase incentrata sulla storia delle Four Horsewomen/Women's Evolution, il ritorno delle Torri 2K, tra cui una torre narrativa basata sulla carriera di Roman Reigns, e un'inedita modalità La mia CARRIERA e match Mixed Tag da affrontare con combattenti di entrambi i generi. Comprende il contenuto scaricabile WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte, con "The Fiend" Bray Wyatt, una terrificante 2K Showcase, personaggi giocabili aggiuntivi, arene e tantissimo altro ancora! Include tutti i pacchetti di contenuti scaricabili WWE 2K20 Originals successivi, oltre al pacchetto SmackDown 20th Anniversary che comprende i personaggi giocabili Hulk Hogan, Chyna, The Rock e Mankind.