WRC 10 Subaru Impreza WRC 1997 Xbox One
La Subaru Impreza WRC del 1997 guidata dalla leggenda del rally Colin McRae è certamente una delle auto più iconiche degli ultimi 50 anni del Campionato del mondo di rally. È con questa macchina che Colin McRae si è laureato vice-campione nel 1997, dietro il finlandese Tommi Mäkinen, anche lui alla guida di una Subaru Impreza WRC. Con il suo mitico colore blu, questa spettacolare auto è immediatamente riconoscibile. Il DLC include anche un evento storico aggiuntivo per la modalità Anniversario: il Rallye Sanremo, vinto da Colin McRae e Nicky Grist.