WRC 10 Mitsubishi Lancer Evo V 1998 Xbox One
Auto vincitrice del titolo costruttori nel 1998, la Mitsubishi Lancer Evo V ha anche regalato a Tommi Mäkinen il suo terzo titolo piloti. Ha vinto quattro rally con questa vettura nel 1998, compreso il Rallye Sanremo, che è incluso nel DLC come evento della modalità Anniversario per WRC 10.