Bonus preordine: Wo Long: Fallen Dynasty Armatura Zhuque Bonus acquisto anticipato: Wo Long: Fallen Dynasty Armatura Baihu Nota: aggiunto come bonus periodo limitato effettuando l'acquisto del gioco entro il 16 marzo 2023. Nota: questo contenuto potrà essere eventualmente acquistabile in data futura. ■Il set include: ・Wo Long: Fallen Dynasty (gioco completo) ・Artbook Digitale ・Mini Colonna Sonora Digitale ・ Pass per la Stagione (include i contenuti scaricabili extra Battaglia di Zhongyuan, Conquistatore di Jiangdong, Insurrezione di Jingxiang, e il bonus Pass per la Stagione Armatura Qinglong) Nota: le date di uscita dei contenuti scaricabili inclusi nel Pass per la Stagione possono essere soggette a modifiche. L'uscita della "Battaglia di Zhongyuan" è prevista per giugno 2023. L'uscita del "Conquistatore di Jiangdong" è prevista per settembre 2023. L'uscita dell'"Insurrezione di Jingxiang" è prevista per dicembre 2023. Nota: info su Artbook Digitale e Mini Colonna Sonora Digitale: Questo è un set dell'Artbook Digitale, contenente grafiche di personaggi, scenari e tanto altro ancora, e della Mini Colonna Sonora Digitale contenente parte delle musiche del gioco. Dagli abissi dell'oscurità, si erge un drago. Un nuovo gioco d'azione RPG dark fantasy ambientato nel periodo dei Tre Regni presentato da team NINJA. 184 d.C., Cina, crepuscolo della dinastia Han. Il paese è devastato dal caos e dalla distruzione. La dinastia imperiale che ha prosperato per molti anni è prossima al collasso. Wo Long: Fallen Dynasty è la drammatica storia di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy ambientata alla fine della dinastia Han allorché i demoni infestano i Tre Regni. I giocatori devono difendersi dall'attacco di creature mortali e soldati nemici utilizzando l'arte della scherma basata sulle arti marziali cinesi tentando di soverchiare gli avversari risvegliando la forza interiore. Wo Long può riferirsi a un drago accovacciato ma anche a un eroe o a una persona di grande magnificenza al momento ancora sconosciuta. Questa è la storia di alcuni ufficiali, che in seguito diventeranno eroi, durante il loro periodo "non conosciuto" ma anche una storia di ascesa a ruolo di protagonisti partendo dal nulla. Nota: questa è la Digital Deluxe Edition del gioco. È disponibile anche la versione standard. Nota: per utilizzare i vari contenuti occorre una connessione a internet. Nota: il Pass per la Stagione è disponibile anche come prodotto singolo. Attenzione a non acquistare più di un Pass per la Stagione. Nota: per utilizzare alcuni dei contenuti inclusi nel Pass per la Stagione potrebbe essere necessario completare il gioco principale.