Wheelspin Frenzy
Wheelspin Frenzy è un gioco vecchio stile ispirato alle corse automobilistiche in cui puoi giocare contro un’Intelligenza Artificiale o in modalità multigiocatore a schermo diviso con un massimo di quattro giocatori. Puoi scegliere tra dodici diverse automobili con cui gareggiare, attraverso 20 diverse piste disponibili in quattro diverse località. Il semplice meccanismo di sterzata come nei classici giochi da bar sarà sicuramente familiare agli appassionati delle corse dei vecchi videogames anni '90! Le classifiche locali manterranno traccia della tua posizione (per il giro più veloce), i risultati ti permetteranno di vantarti dei tuoi successi con amici e rivali. Non dimenticare di ottenere la NITRO sbattendo contro gli avversari per volare verso la vittoria!