Werewolf: The Apocalypse - Earthblood Champion of Gaia
L'edizione Campione di Gaia include: - L'edizione standard del gioco - 3 completi per Cahal - 4 mantelli esclusivi per il lupo e il licantropo - Uno spirito della natura che ti aiuterà in combattimento - Una mossa finale unica Tu sei Cahal, un potente Garou che ha scelto l'esilio dopo aver perso il controllo della sua furia distruttiva. Con la sua sanguinosa voglia di riscatto, Cahal giocherà un ruolo cruciale nella guerra tra i Garou e la Endron, una potente compagnia petrolifera al servizio del Wyrm, che sta devastando il pianeta. Può trasformarsi in un lupo e in un Crinos, un'enorme belva feroce. Ogni forma ha i suoi vantaggi: il lupo si muove furtivamente, Cahal umano può interagire con altre persone, e il licantropo può scatenare la sua furia e dilaniare i nemici.