Warhammer: Vermintide 2 - Karak Norn Hold-Keeper
La collezione Difensore di Karak Norn contiene due oggetti cosmetici premium per Bardin Goreksson: il cappello Gungasti e la skin Guardiano del focolare di Valaya. Gli oggetti cosmetici possono essere usati nella carriera Spaccaferro di Bardin Goreksson. Riguardo gli oggetti cosmetici: Gungasti - Cappello Elmo formidabile, deve il suo nome allo strumento musicale nanico a cui somigliano i suoi corni. Guardiano del focolare di Valaya - Skin Armatura lucente di un dawi spaccaferro sempre pronto a proteggere il focolare domestico.