Warhammer 40,000: Space Marine 2 - Macragge’s Chosen DLC
Sfoggia gli onorati colori degli Ultramarines su armi e armatura potenziata con il DLC cosmetico Macragge's Chosen, che ti conferisce uno spallaccio unico con il design Crux Terminatus e skin esclusive per spada a catena e fucile requiem a lunga gittata. Tutti gli oggetti cosmetici di Macragge's Chosen possono essere equipaggiati nelle modalità campagna e multigiocatore di Warhammer 40,000: Space Marine 2.