War Thunder - Japanese Pacific Campaign
Questa campagna, basata su eventi storici realmente accaduti, vi permetterà di combattere le battaglie nel teatro del Pacifico come pilota dell'Aviazione Imperiale Giapponese contro la US Air Force. Con questa campagna riceverete anche: L'aereo A6M5 Ko; Account premium per 15 giorni; 850 Golden Eagle. I Golden Eagle sono la moneta virtuale del gioco con cui potrete acquistare account Premium oppure contenuti aggiuntivi: machine premium, addestramento rapido degli equipaggi, posti aggiuntivi nell’hangar e aerei di riserva. Possono essere inoltre scambiati con l’altra moneta virtuale i Silver Lions. Con un account Premium (acquistabile in-game per Golden Eagle) potrai guadagnare più RP e più Silver Lions in ciascuna battaglia per un numero determinato di giorni. Nota! La compensazione non viene fornita se si acquista 2 pacchetti diversi che includono lo stesso veicolo o avete già il veicolo da questo pacco!