Wailing Heights
Un gioco d’avventura musicale extracorporeo ambientato in un villagio vile abitato da mostri moderni. Frances Finklestein tiene un’invito per un concerto in un paese inconsociuto, ma si ritrova incarcerato, accusato di…essere vivo! Un misterioso compagno di cella insegna il potere della possessione – lasci tuo corpo nella cella e possiedi i vampiri hipster, i licantropi vegani e gli zombi appassionati. Usi le abilità uniche di queste creature per realizzare il tuo obiettivo – evadere dalla prigione con il tuo corpo e scappare da Wailing Heights.