Vagrus - The Riven Realms Sunfire and Moonshadow
Avviso importante: Non esiste una localizzazione italiana ufficiale per questo gioco, ma solo traduzioni automatiche sperimentali. Tenetene conto prima di acquistare il gioco. Nell'angolo nord-occidentale del continente di Xeryn, tra le Montagne Brune e il fiume Lethe, si trova un deserto più antico della Calamità: il Deserto di Bronzo. È un regno dilaniato dalla guerra in più di un modo. L'Impero raduna qui le sue immense legioni, inviandole a nord verso il Continente Verde per devastare le sue terre lussureggianti, mentre la Legione Chimera d'élite rimane indietro a sorvegliare questo arido terreno di sosta. Nel profondo del deserto, tuttavia, si annida una minaccia diversa: quella degli Ahari. Nati dai nativi Bandul e temprati dalla loro riluttanza a cedere di fronte all'oppressione imperiale, gli Ahari cercano di riconquistare le loro oasi sacre e i loro luoghi sacri, combattendo un'impossibile campagna di terrore. In mezzo a tutto questo ci sono gli Handjari, alleati giurati dell'Impero e custodi della più grande città di tutto il Deserto di Bronzo: Kabur, il Gioiello del Nord. La scena è pronta, la posta in gioco è alta. Con chi ti schiererai tu, un semplice vagabondo? Con i misteriosi Ahari e il loro Dio del Sole o con la crudele Legione Chimera e il suo leader spietatamente pragmatico, il Legato? Le tue decisioni influenzeranno il destino della regione in generale, aprendo la strada a un nuovo, incerto futuro in tutti i Regni. Eppure, caro vagabondo, come farai a raggiungere una terra del genere, isolata dall'esterno da venti impetuosi e da una geografia mortale? Sicuramente dovrai attraversare i Reami in un modo nuovo e particolare, raramente utilizzato da altri vagabondi. Sunfire and Moonshadow offre una nuova, vasta regione da esplorare, completa di una serie di nuovi insediamenti, di nuovi nemici da conquistare, di nuove storie a cui partecipare, di un nutrito cast di personaggi e di nuove missioni da portare a termine attraverso le quali i vagri possono lasciare il loro segno su Xeryn. Con tutto questo, oltre all'introduzione di un conflitto centrale che coinvolge tre nuove fazioni principali - gli Ahari, la Legione Chimera e gli Handjari - l'espansione presenta contenuti grandi circa un terzo del gioco principale.