Vagrus - The Riven Realms Ruinous Supporter Pack
Questo pacchetto è principalmente un modo per supportare il nostro piccolo team, aiutandoci a continuare a creare storie e giochi ambientati nei Riven Realms. Se ti piace il nostro contenuto e desideri vederlo crescere, questo è un ottimo modo per sostenere il nostro lavoro. Come segno della nostra gratitudine per il supporto, questo pacchetto sblocca un aspetto alternativo per ciascun Compagno* nel gioco (ognuno con un aspetto unico). Questi oggetti cosmetici sono puramente visivi, non influenzano in alcun modo il gameplay e non rappresentano l’aspetto “canonico” dei personaggi. Si tratta invece di varianti stilose ispirate ai contenuti e alle fazioni del DLC At the Heart of Ruin.