Unreal Championship 2: The Liandri Conflict
Unreal Championship 2: The Liandri Conflict segna l'avvento della serie Unreal Championship su Xbox. Questo attesissimo sequel prevede nuove modalità di gioco per singolo giocatore e multiplayer, acrobazie inedite, nuovi veicoli, modalità di visualizzazione in terza persona e lotta corpo a corpo intensa e realistica. I fan di Unreal Championship potranno scegliere tra i 14 personaggi dell'universo Unreal, ciascuno con spettacolari poteri adrenalinici che rendono possibili nuove combinazioni offensive e difensive.