UNDYING Skin Pack - Series 1
Siamo orgogliosi di presentare l'Undying Cosmetic Skin Pack Series 1! Questa offerta comprende oltre 14 abiti unici che Cody e Angling potranno indossare durante l'apocalisse. Scaricatela subito per aggiungere un tocco di freschezza e divertimento al difficile viaggio di sopravvivenza di Anling e Cody! Abiti di Cody e Angling 1. Tuta da astronauta: “Mamma, ci sono zombie nello spazio?”. 2. Tuta da deserto: Non importa quale terra desolata, sei pronto a conquistarla. 3. Tuta da pilota: Ehi, ricordati di allacciare la cintura di sicurezza. 4. Tuta da tifoso di basket West: Quando i tifosi tifano per la squadra della divisione ovest, sceglieranno questa. 5. Tuta da tifoso di basket dell'Est: Quando i tifosi sostengono la squadra della Divisione Est, sceglieranno questa. 6. Tuta da pirata: Coraggio, determinazione e niente mal di mare: questo è il motto. 7. Tuta da Pro Hitman: Dopo aver visto un film classico, Anling e Cody escono dal cinema e si vestono così. 8. Tuta da concorrente: Di fronte a questo gioco di vita o di morte, si sceglie di continuare! 9. Tuta da sommozzatore: “Non dovrebbero esserci zombie nelle profondità marine, giusto?”. 10. Tuta da assassino taoista di zombie: L'irresistibile potere mistico dell'Oriente...! Abiti solo per Anling 1. Tuta da cyborg del futuro: “La mia vita non è giunta alla fine. Tornerò!” 2. Tuta da panda gigante: Questa soffice e simpatica creatura... 3. Tuta giurassica: Rispetto al nostro mondo, l'era giurassica non è forse più facile per la sopravvivenza? 4. Tuta della vendetta: “Attaccami, con tutto quello che hai”. Abiti solo per Cody 1. Tuta da sceriffo: i criminali di strada si ammutoliranno davanti a te. 2. Tutina da dinosauro: Vestirsi da dinosauro per spaventare gli zombie... non è il sogno di ogni bambino? 3. Tuta da drago: Silenzio, sto per iniziare i miei “calci da drago”! 4. Tutina da squalo: dalla popolarità del film “Lo squalo”, questi squali sono stati banditi dalle strade.