Undisputed – Fighter Roy Jones Jr. '93
La boxe è tornata! Undisputed è un gioco di boxe realistico sviluppato con grande attenzione da fan di questo sport, con il supporto della community del pugilato professionistico. Questo pacchetto include una versione "giovane" di Roy Jones Jr. del 1993. ATTENZIONE: Questo è solo un DLC e richiede l'acquisto della versione standard di Undisputed.