Le ferrovie sono tue in Train Sim World 5! Affronta sfide e ruoli inediti padroneggiando i binari e i treni di London con la UK Regional Edition! Impara l'arte del trasporto ferroviario a vapore, diesel ed elettrico con l'intuitivo CENTRO DI ADDESTRAMENTO. Apprendi le nozioni fondamentali della circolazione dei treni prima di portare le tue nuove abilità sui binari inglesi! Reggiti forte nel viavai di pendolari della WEST COAST MAIN LINE. Entra nella cabina ricca di dettagli della Northwestern Class 350 ed effettua servizi pendolari e semi-veloci tra Euston e Milton Keynes. Un nuovo modo di giocare! La MODALITÀ CAPOTRENO ti permette di vestire i panni di un capotreno su qualsiasi servizio. ESPLORA LE TRATTE: viaggia velocemente da una tratta all'altra per respirare l'atmosfera delle stazioni. MAPPA LIVE: Goditi una vista dall'alto su qualsiasi tratta e prendi dimestichezza con le varie stazioni. Con il CREATORS CLUB, la MODALITÀ FOTO e molto altro, affronta il tuo prossimo viaggio a modo tuo. Alcune funzionalità del gioco, tra cui la comunicazione online e altre funzionalità online, potrebbero non essere accessibili dagli account Xbox per bambini. In Xbox, con "bambino" si intendono i giocatori di età inferiore a 13 anni, salvo diverse indicazioni contenute nelle leggi locali. Attenzione: A causa delle capacità delle console della famiglia Xbox One (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) e le console Xbox Series S, i giocatori su queste piattaforme possono aspettarsi orari e livelli differenti in base alle prestazioni della piattaforma. Per saperne di più, visita il Dovetail Games Support Centre, e cerca 'Train Sim World 5 FAQ'.