Train Sim World è un simulatore in prima persona adatto a tutti, con una completa interattività in cabina, luoghi dettagliati, tratte realmente esistenti e tante ore di gioco. Conquista le rotaie con il nuovo Train Sim World 2020 e trova tutto ciò che ti serve per acquisire nuove abilità. Scopri una raccolta di tratte realmente esistenti: conquista ogni chilometro della Spessartrampe in Germania, esplora la stazione sotterranea di New York Penn o ammira la meravigliosa stazione di Manchester Victoria. Su ogni tratta troverai i veri sistemi di segnalazione della regione e nuove sfide. Inizia oggi stesso il tuo viaggio! Collector's Edition - Include tratte aggiuntive! Sperimenta le ferrovie da sogno californiane con Train Sim World: Peninsula Corridor ed esplora gli scorci mozzafiato di una delle ferrovie più antiche della Germania con Train Sim World: Ruhr-Sieg Nord.