Il Pacchetto di benvenuto include: - 1 pacchetto da 1.200 crediti R6 - 1 potenziamento Fama per 7 giorni - L'esclusivo pack Risoluto di Jäger (include un'uniforme, un copricapo, un ciondolo e una skin armi unici) I crediti R6 sono una valuta di gioco utilizzabile in Rainbow Six Siege. Possono essere usati per acquistare oggetti nel gioco, tra cui potenziamenti Fama, oggetti di personalizzazione quali skin armi, ciondoli, uniformi o skin élite, oppure per sbloccare gli operatori. È possibile acquistare questo oggetto una sola volta per account.