Timberman: The Big Adventure
Immergiti nell’universo di Timberman! Goditi l’atmosfera rétro in stile platform 2D con un’estetica classica in pixel art a 16 bit. Segui la storia di un boscaiolo e unisciti a lui in quest'avventura per aiutare il suo amico orso a riunirsi con la famiglia. Sfida la "Evil Corp" per mettere in salvo i tuoi amici e l’intera foresta dalle mani dell’industrializzazione. Vola sulla tua ascia per avanzare, usala per tagliare la legna, costruire ponti e risolvere i minigiochi. Fatti strada attraverso tre mondi dai colori vivaci, ma alquanto pericolosi, supera decine di livelli e affronta tre boss davvero unici in epiche battaglie. Gioca nella modalità storia a giocatore singolo oppure porta con te un amico o un'amica per un'avventura nella modalità in cooperativa a 2 giocatori. E ricorda: è la semplicità a fare un vero eroe. Basta essere un boscaiolo dal cuore d’oro e avere con sé un’ascia affilata!