Preparati a un'esperienza di caccia unica. La spettacolare riserva di caccia nepalese di Sundarpatan ti aspetta. Qui, ogni passo dell'esplorazione trasuda bellezza. Ma, se cerchi nuove sfide, ne troverai eccome. Porta la tua caccia verso nuove vette Scopri un'ampia varietà di fauna tipica di queste terre. Non perderti il raro e maestoso barasingha, il leopardo delle nevi, o l'imponente tahr, noto tra i locali come ""il grande"", che abitano queste terre variegate insieme ad altre 13 specie. È importante restare all'erta più a valle, dove dimora la tigre del Bengala, la cui indole solitaria e sfuggente spingerà al limite massimo tutte le tue capacità di sopravvivenza. La creatura, pronta a seguire e tendere agguati a chiunque osi attraversare il suo territorio, pone una sfida semplice e letale: diventare la preda o il predatore. Oltre limiti unici Cogli l'opportunità di cacciare in habitat estremi: puoi scegliere l'altitudine dei crinali innevati della zona montuosa, esplorare le memorabili foreste di rododendri della zona collinare, oppure affrontare le foreste di sal che prosperano nel clima tropicale della zona più a valle. La diversità e la varietà sono l'essenza di Sundarpatan. L'immensità di questa riserva metterà alla prova anche i cacciatori più esperti. Un viaggio di esplorazione e di apprendimento Sundarpatan costituisce l'opportunità perfetta per scoprire la ricchezza dell'ambiente nepalese, mentre potrai dare sfoggio delle tue capacità di caccia assieme agli esperti locali che fanno da guardiacaccia. Troverai anche missioni con obiettivi non venatori, come agricoltura, fotografia e riparazioni, per permetterti di dare il tuo sostegno alla riserva. Caccia con lo storico fucile Gandhare Il fucile Gandhare, in origine un'arma a retrocarica del tardo XIX secolo, è un simbolo dell'innovazione nepalese negli ambiti militari e di caccia. Affidati nel momento del bisogno a questo fucile artigianale di grosso calibro e a colpo singolo, simbolo di un capitolo fondamentale della storia del Nepal.