Avalanche StudiosSimulatoriAzione e avventuraSparatuttoStrategia
Ottieni l'Hunting Starter Pack per portare la tua esperienza di caccia a un livello superiore! QUESTO PACCHETTO CONTIENE Bloodhound: questo efficiente e leale segugio seguirà facilmente l'odore del sangue anche nella boscaglia più fitta. Modern Rifle Pack: questi versatili fucili semiautomatici hanno tutta la potenza di cui hai bisogno, che tu stia dando la caccia a innocua selvaggina o inseguendo un superpredatore. Silver Ridge Peaks: dai la caccia alle prede più disparate nel cuore delle montagne rocciose meridionali. Alci, cervi, bisonti, ma anche puma e orsi neri!