The Texas Chain Saw Massacre - Sunday Best Outfit Pack
È ora di cena, quindi la famiglia dovrà apparire elegante per il nonno indossando i suoi abiti migliori della domenica! Questo pacchetto DLC include un nuovo vestito per The Cook, The Hitchhiker, Sissy, Johnny, Nancy e Hands.