Scatena il terrore sulle tue vittime con queste nuove esecuzioni strazianti per la Slaughter Family! Questo pacchetto include un'uccisione ciascuno per Leatherface, The Cook, The Hitchhiker, Sissy e Johnny. Buona caccia!