The Texas Chain Saw Massacre - Sissy Outfit 1 - Wildflower
Anche quando è a caccia, il nonno si aspetta sempre che tutti si presentino al meglio per l'ora di cena! Questo DLC ti darà un vestito nuovo di zecca per Sissy.