The Texas Chain Saw Massacre - Outfit Pack Bundle
Solo perché stai lottando per la tua vita non significa che non puoi farlo con stile! Questo pacchetto DLC ti offre un completo nuovo di zecca con diverse varianti di colore per Ana, Connie, Julie, Leland e Sonny.