The Sisters - Party of the Year
Sempre pronte a cacciarci nei guai! Tutto ha inizio quando Wendy decide di organizzare una festa con gli amici a casa sua per il veglione di capodanno. Solo che non fa nemmeno in tempo a chiederlo ai genitori, che la sua insopportabile sorellina Marina ha già avuto la stessa idea e l’ha colta d’anticipo. Mamma e papà, però, daranno il permesso di fare una festa sola… Per scegliere chi la organizzerà, Marina e Wendy si lanciano in una serie di sfide una più pazza dell’altra sister contro sister: il che può significare solo… guai in vista!