The House of Da Vinci
Entra nella Casa di Da Vinci, un nuovo gioco 3D di avventure che devi provare. Risolvi puzzle meccanici, scopri gli oggetti nascosti, fuggi dalle sale e immergiti nell’autentica atmosfera del Rinascimento. Usa tutto il tuo ingegno per scoprire cosa si nasconde dietro la scomparsa del tuo maestro. RISOLVI PUZZLE MECCANICI I rebus ed enigmi sono tutti fondati sulle invenzioni di Leonardo. GODITI IL CONTROLLO TATTILE INTUITIVO Naviga nel laboratorio in maniera intuitiva. Giocare con questo gioco non può che essere più divertente. SPERIMENTA IL RINASCIMENTO Macchine belliche, forzieri complessi, puzzle meccanici, fughe dalle sale che metteranno a prova le tue capacità. MAESTRO DEL MECCANISMO UNICO Trova gli oggetti nascosti vedendo attraverso le superfici intorno a te. SBIRCIA AL PASSATO Un particolare guanto ti permette di vedere nel presente i successi del passato ed imparare di più dalla storia. QUALE E’ LA STORIA DELLA CASA DI DA VINCI Tu sei l’allievo più promettente di Da Vinci. Il tuo maestro, Leonardo, è scomparso. Non hai idea dove è andato o che cosa gli è successo, così cominci le tue indagini e la tua ricerca della verità. A parte il laboratorio di Leonardo, il gioco è pieno di puzzle, invenzioni, meccanismi di fuga ed oggetti occulti in tutti gli angoli delle sale che sono meravigliosamente decorate. Dovrai usare tutti i tuoi neuroni per scoprire cosa sta succedendo realmente. Abbiamo applicato la nostra immaginazione alla storia dell’inventore più grande del mondo, Leonardo Da Vinci, e offriamo ai giocatori le uniche e speciali abilità attraverso questo videogioco. Esso ti permette un viaggio nel passato come un giovane allievo, esplorando il mondo del secolo XIV, e dare un’occhiata alle macchine, ai puzzle ed agli oggetti di Leonardo, fino ad essere sufficientemente potente per essere in grado di controllare il tempo ed imparare i segreti occulti del passato. Molti degli stimolanti puzzle sono ispirati alle invenzioni reali ed alle idee di Da Vinci. I luoghi misteriosi sono stati creati basandosi sulle opere dell’arte e sulla meravigliosa Firenze in Italia nel 1506.