The House of Da Vinci 2
Diventa l'apprendista del famoso Leonardo Da Vinci. Risolvi puzzle meccanici 3D realizzati a mano e scopri segreti nascosti. Visita i più affascinanti luoghi del Rinascimento italiano. Viaggia nel tempo per influenzare l'ambiente circostante. ORIGINALI PUZZLE MECCANICIIndaga su centinaia di nuovi oggetti, enigmi 3D e rompicapo meccanici che attendono solo di essere risolti. VIAGGIA NEL TEMPOTorna indietro nel tempo non solo per rivelare i misteri del passato e degli oggetti nascosti. Usando l'incredibile 'Oculus Perpetua' influenzerai anche il presente in modo significativo. NUOVI CONTROLLI TOUCHNaviga tra le tantissime affascinanti locazioni del gioco in maniera ancora più intuitiva. Tutti i controlli di gioco sono stati riprogettati e ottimizzati in modo da garantire la massima immersività. MISTERIOSI FILMATIIncluso quello in cui troveremo Leonardo da Vinci alle prese con il suo capolavoro, L'Ultima Cena.