NOVITÀ: sblocca 1 veicolo aggiuntivo (concept car Cadillac Ciel) nel Pass anno 3 (da acquistare separatamente) se ottieni il Pass anno 1 o il Pass anno 2! Migliora il tuo garage con il Pass anno 1 di The Crew Motorfest: - Aggiungi 25 veicoli alla tua collezione, incluse due auto esclusive: la 1970 Chevrolet Chevelle SS e la 2023 Dodge Charger SRT Hellcat Redeye Widebody. - Ottieni accesso immediato alle playlist specifiche delle stagioni 1, 2 e 3 di The Crew Motorfest.