Takorita Meets Fries
Nel regno Tako, nel profondo dell'oceano, tutti mangiano sempre e soltanto un cibo: la zuppa. Ma alla principessa Takorita la zuppa non piace. Vorrebbe un nuovo piatto saporito per dare più gusto alla sua vita! Quindi decide di avventurarsi in superficie, dove la cultura è diversa e sorprendente. Una volta lì, ecco l'incontro che cambierà il suo destino: le patatine fritte! La principessa Takorita dovrà proseguire la sua avventura per rendere le patatine fritte sempre più gustose! Caratteristiche * Tanti personaggi animati. * Interfaccia animata. * 4 percorsi e 3 finali con 1 epilogo bonus. * Opzioni narrative romantiche, tra cui yuri e BL. * Patatine dappertutto!