Sword of the Necromancer
Cosa sei disposto a fare per riportare in vita la persona che ami? Sword of the Necromancer è un gioco di ruolo dungeon crawler con elementi roguelike, dove puoi riportare in vita i nemici caduti per farli combattere al tuo fianco. Trasforma i nemici in alleati usando i poteri proibiti della Spada del Negromante e aiuta Tama a raggiungere le profondità del dungeon in modo da ottenere abbastanza potere da riportare in vita Koko. Accumula una piccola armata di mostri, brandisci armi e reliquie e sali di livello per poter affrontare i guardiani che si mettono tra te e il tuo obiettivo. - Trasforma i nemici in alleati: usa la Spada del Negromante per riportare in vita i mostri sconfitti e farli combattere al tuo fianco. - Raccogli armi e reliquie: ogni arma è diversa dalle altre grazie a un sistema di generazione procedurale, che gli fornisce effetti e capacità diverse. - Combatti con tutta la tua forza: sconfiggi i nemici usando una varietà di armi e oggetti e dominando il fluido sistema di combattimento faccia a faccia. - Sali di livello: potenzia il tuo personaggio combattendo nemici e migliorando le tue statistiche. Rafforza i mostri che hai evocato combattendo al loro fianco. - La morte non è la fine: ogni tentativo ti porta sempre più vicino al Negromante. Perderai ogni arma equipaggiata e ogni mostro, ma potrai mantenere parte del livello che hai accumulato nella partita. - Scopri il passato di Tama e Koko mentre ti fai strada attraverso il dungeon. - Co-op locale: usa l'Ampolla dell'Homunculus per creare una copia del protagonista e giocare con un amico in co-op locale. - Codici IR: scannerizza i codici IR per rendere il gioco più facile. O più difficile! "La leggenda racconta che, nelle profondità di queste montagne, un eretico violò la volontà degli dei in modo da ottenere la vita eterna. L'eretico riuscì a compiere il suo aberrante esperimento, e creò uno strumento per rituali proibiti in grado di concedere l'immortalità... ... e forse anche di riportare in vita i morti. Attraverso i secoli, molti hanno cercato di ottenere quel potere per sé stessi, ma l'unica cosa che hanno trovato nella cripta del Negromante è la loro fine. Dicono che lo strumento che ha creato il Negromante è anche un'arma... La chiamano la Spada del Negromante" Tama è una ex ladra incaricata di scortare la sacerdotessa Koko nel suo pellegrinaggio per il continente. Koko morirà durante il viaggio, e Tama trascinerà il suo corpo alla Cripta del Negromante, dove le leggende raccontano si nasconta un potere in grado di riportare in vita i morti. Spinta dalla disperazione, Tama scenderà nel dungeon con l'obiettivo di ottenere il potere proibito della negromanzia, ignorando i pericoli che si nascondono tra le ombre.