Sword of the Necromancer: Resurrection
Una epica reinterpretazione dell’ARPG di culto, ora con splendidi grafici 3D e un gameplay completamente rinnovato. INFORMAZIONI SUL GIOCO Torna nel mondo di Sword of the Necromancer come mai prima d’ora! Resurrection è un remake in 3D del gioco originale, completamente ripensato con grafici aggiornati e nuove meccaniche di gioco. Immergiti in un’avventura ricca di emozioni, strategia e azione, con uno stile artistico ispirato ai classici dell’era PS2 e GameCube, ma modernizzato per soddisfare i gusti odierni. STORIA Accompagna Tama, un’ex bandita diventata guardia del corpo, nella sua missione per riportare in vita la sua amata Koko. Con il potere proibito della Sword of the Necromancer, Tama dovrà scendere in un dungeon pieno di pericoli e misteri, affrontando nemici mortali e decisioni difficili. Resurrection non solo rivisita la narrativa originale, ma introduce anche nuove scene cinematografiche e dettagli che approfondiscono i personaggi e il loro mondo.