Strategic Mind: Spirit of Liberty
Una storia tratta dalle leggende, ma nella storia reale Guerra d'inverno: oltre 500.000 soldati sovietici attaccano la Finlandia, un Paese con una popolazione di 3.700.000 abitanti, e i finlandesi li respingono, infliggendo loro un numero di vittime 5 volte superiore al loro. Guerra di continuazione: i rossi tornano con una forza totale di 1.500.000 - quasi la metà dell'intera popolazione finlandese - e i finlandesi li fermano di nuovo. La sopravvivenza della Finlandia in queste due guerre brutali contro un nemico così vasto fu un vero miracolo storico. Un miracolo di eroismo e valore. Un miracolo dello spirito finlandese di libertà. Vivere una lotta eroica e fare scelte difficili Siete il comandante delle scarse truppe finlandesi. Il vostro unico obiettivo è salvare la vostra patria e il vostro popolo dall'annientamento totale. Rischiereste di perdere le vostre truppe esperte per cercare di catturare i carri armati nemici? Cerchereste di salvare gli sbandati durante la ritirata, rischiando di perdere tutti, o tagliereste le perdite e stabilireste una nuova linea di difesa? Accettereste di negoziare con i sovietici che vi hanno attaccato a tradimento due volte prima? Giocate due campagne: storica e "cosa succede se". Campagna storica Giocate una serie di missioni nell'arco temporale 1939-1945, che abbraccia tre guerre: Guerra d'Inverno, Guerra di Continuazione e Guerra di Lapponia. La campagna storica prevede operazioni su scala ridotta ma ricche di azione, che coprono tutte le iconiche battaglie storiche. Campagna storica alternativa Giocate una campagna più breve con operazioni più grandi, incentrate sugli eventi "e se". Aiutate i tedeschi a prendere Leningrado, tagliate le spedizioni di aiuti alleati all'URSS prendendo il porto di Murmansk: è solo l'inizio.