Fight for Freedom: uno strategico a turni basato sulla storia e ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Combatterete in Europa, Africa e Birmania. Sceglierete di dedicare il tempo necessario a un'adeguata ricognizione prima dell'attacco o vi affiderete a tattiche rapide e aggressive? Sfrutterete la notte o la pioggia a vostro vantaggio, insinuandovi nelle posizioni nemiche, o vi lamenterete semplicemente del tempo sfavorevole? Aiuterete gli abitanti del luogo o li lascerete al loro destino? Spirit of Liberty: oltre 500.000 soldati sovietici attaccano la Finlandia, un Paese con una popolazione di 3.700.000 abitanti, e i finlandesi li respingono, infliggendo loro un numero di vittime 5 volte superiore al loro. Guerra di continuazione: i rossi tornano con una forza totale di 1.500.000 persone - quasi la metà dell'intera popolazione finlandese - e i finlandesi li fermano di nuovo. La sopravvivenza della Finlandia in queste due guerre brutali contro un nemico così vasto fu un vero miracolo storico. Un miracolo di eroismo e valore. Un miracolo dello spirito finlandese di libertà.