Stolen Swine
Questo è un cappello cosmetico per la classe Zelota di Victor. Ad essere sinceri non ne siamo sicurissimi. È l'assistente di Victor? Il suo pranzo? Un familiare inviato da Sigmar per incarnare la sua rabbia fulminante? Nessuno ha osato chiedere. Ancor meno hanno provato a toglierglielo.