Steel Seed - Deluxe Edition
Steel Seed è un'avventura stealth-action ambientata in un oscuro mondo fantascientifico sull'orlo dell'estinzione. Scopri segreti, sopravvivi ai pericoli, cerca risposte e l'ultima speranza dell'umanità con la Deluxe Edition, che include: - Gioco base Vivi la storia completa di Steel Seed e intraprendi un viaggio attraverso un mondo morente dove il pericolo si nasconde in ogni corridoio. - Pacchetto Battlesuits Vuoi migliorare il tuo look? La Deluxe Edition include due tute esclusive per Zoe: Apis Suit: un'armatura elegante e agile ispirata alla forza e alla forma di un'ape. Storm in a Teacup Suit: un design audace nei colori distintivi dello sviluppatore Storm in a Teacup. - Steel Seed – Colonna sonora Immergiti nell'inquietante mondo di Steel Seed con la colonna sonora ufficiale, composta e prodotta da Andrea Remini. Tutti i brani sono disponibili in formato MP3. - Steel Seed – Artbook digitale Scopri il dietro le quinte ed esplora la visione artistica di Steel Seed. Scopri i primi concept art, i design dei personaggi e gli ambienti dettagliati che danno vita a questo mondo fantascientifico.