Steel Seed - Deluxe Edition Pack
Steel Seed è un'avventura stealth-action ambientata in un oscuro mondo fantascientifico sull'orlo dell'estinzione. Scopri segreti, sopravvivi ai pericoli, cerca risposte e l'ultima speranza dell'umanità con il Pacchetto Edizione Deluxe, che include: - Pacchetto Tute da Battaglia Vuoi migliorare il tuo look? La Edizione Deluxe include due tute esclusive per Zoe: Tuta Apis: un'armatura agile e agile ispirata alla forza e alla forma di un'ape. Tuta Storm in a Teacup: un design audace nei colori distintivi dello sviluppatore Storm in a Teacup. - Steel Seed – Colonna Sonora Immergiti nell'inquietante mondo di Steel Seed con la colonna sonora ufficiale, composta e prodotta da Andrea Remini. Tutti i brani sono disponibili in formato MP3. - Steel Seed – Artbook Digitale Vai dietro le quinte ed esplora la visione artistica di Steel Seed. Scopri i primi concept art, i design dei personaggi e gli ambienti dettagliati che danno vita a questo mondo fantascientifico.